Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 00:46   #7
marte82
Guppy

L'avatar di marte82

Cittą: alghero (SS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marte82

Annunci Mercatino: 0
se vuoi tenere discus lascia perdere i planta, sono incompatibili su tutti i fronti... se stanno bene le piante e a discapito dei discus , e viceversa se stanno bene i discus e a discapito delle piante ,senza poi parlare di tutte le migliaia di varianti e di casini che verebbero fuori o si rischia di far venire a galla..... fidati te lo dico per esperienza .........sistemalo un po , imbosca tutti quei marchingegni e fili che si vedono, dai un senso alla piantumazionee all'alestimento perche adesso sembra bombardato, prendi spunto da varie foto ecc..e hai a disposizione una svariata varieta di piante ad esempio:Anubias barteri ''coffeefolia'',Anubias barteri var. angustifolia,Anubias barteri var. barteri,Anubias barteri var. caladiifolia,Anubias barteri var. nana,Crinum calamistratum,Crinum natans,Crinum thaianum,Cryptocoryne beckettii ''petchii'',Cryptocoryne crispatula var. balansae,Cryptocoryne pontederiifolia ,Cryptocoryne wendtii ''brown'',Cryptocoryne wendtii ''green'',Cryptocoryne wendtii 'Mi Oya',Cryptocoryne wendtii ',Echinodorus bleheri,Echinodorus 'Ozelot Green',Hygrophila corymbosa ,Hygrophila polysperma,Hygrophila polysperma 'Big Leaf',Microsorum pteropus,Microsorum pteropus 'Narrow',Microsorum pteropus 'Windelųv',Riccia fluitans,Sagittaria subulata,,Staurogyne sp.,Vallisneria americana,Vallisneria americana (natans),Vallisneria spiralis 'Tiger'e molte varieta di muschi... ti ho postato piante di facile mantenimento, perche ad esempio anche la tonina "belem"sta a 28° ma a un mantenimento un po impegnativo , pota con un po di garbo, dai una forma e un senso all'ambiente ,e vedrai che la situazione migliora al volo, nel caso che ti vuoi disfare dei discus, allora il discorso e diverso e molto ampio, decidi tu

Page generated in 0,10849 seconds with 13 queries