Discussione: fertilizzante da fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 22:15   #8
BerryVox
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robi1972
Quote:
Ho delle pastiglie di florenette A della Sera in casa, interro vicino alle radici quelle?
In mancanza di meglio si.

Quote:
Mi sarebbe poi piaciuto mettere un bel legno fossile, solo che non so dove acquistarlo.
Ma Bologna non trovi niente?

Quote:
Mi piacerebbe insomma creare un progetto per il mio Mirabello 30, solo che non conoscendo molto di piante, pesci, ornamenti, sabbie e ghiaie varie non saprei...
Leggi più post possibili e le guide di acquaportal, vedrai che troverai spunti ed informazioni importanti.
Mi consigli di disfare l'acquario e rifarlo da capo una volta stilato il progetto?
Se dovessi effettuare un'operazione del genere, i miei due pesci che ora ospitano il mio 30lt dove li metto?
Ho letto i progetti di acqua portal, soltanto che mi sembrano alquanto complessi, specialmente quello dedicato al mini-acquario dove soltanto per il fondo ci sarebbe una marea di roba da cercare!(Bellissimo però il risultato finale!)
A me piacerebbe avere un legno fossile su tutta la base dell'acquario, magari piantumato con delle piante stile muschio, come fondo mi ispira tantissimo quella sabbiolina finissima marrone e non mi dispiacerebbe avere qualche pianta alta sul retro(capirai nel mio mirabello 30 è tutto occupato dal filtro e in teoria non si potrebbe piantare nulla nei pressi...)e davanti sarebbe un sogno poter ricreare un praticello verdissimo, uniforme, da mantenere basso in modo che il legno fossile spunti con un effetto da fondale eccezionale.
3cory
1betta
6neon
e il gioco sarebbe fatto!
Per me sarebbe stupendo!
Ma vallo a realizzare....
Secondo voi è possibile?
Per un Mirabello 30 intendo.
Aspetto vostri commenti e pareri/consigli!
Grazie!
BerryVox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11631 seconds with 13 queries