Discussione: Caridina yellow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 15:27   #28
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi duole non essermi accorto in tempo utile di questo topic, in quanto nella sezioni dedicate agli invertebrati,non mi va di vedere topic sul "quanto costano.....","dove posso trovare....",ect..ect.... per questo tipo di info ce la sezione saper comprare, il mercatino, e un topic in evidenza con i potenziali allevatori(colgo la dritta del reset che non sarà annuale ma semestrale,la data dell'avvenuto azzeramento verrà indicata nel titolo).Questo è stato fatto perche nelle sezione si parla delle necessità degli esseri, posso capire la domandina fugace,ma non un topic apposito.

Dato che il tiopic ormai ha anche altri contenuti di discussione,non posso chiuderlo.Però ne approfitto per fare una considerazione:
Originariamente inviata da federchicco
.......
dipende dal "rosso" e da cosa e' costituito
se sono solo elementi inorganici gli animali non si colorano mentre se hai elementi organici i gamberi si colorano
Allora forse dipenderà più da quello che si nutrono(vedi rif. organico) che dall'acqua??

Sperando ovviamente in una tua risposta al ritorno da NYC

Page generated in 0,12355 seconds with 13 queries