thecorsoguy, senza nulla togliere ai bastardini, meticci, pastori, pero ho tre amici che hanno il bastardino del canile e gli hanno sfatto l'appartamento nuovo...non e solo una mera questione estetica..e proprio come cavallo e mulo, il cavallo capisce, il mulo č de coccio..
Sottolineo che non e venialitā il fatto del canile, pero rinuncio all'esteticita (di chi piace) del carlino, non vado a prendere un meticcio che oltre ad essere duro di comprendonio, ha i suoi odori, ha il pelo o medio o lungo (bel problem in un appartamento nuovo), spela e poi i danni materiali e i dispetti (pisciate quando lo gridi) che fa..
alessandro_db,
Geppy, mi fa piacere sentire ste cose, sinceramente lo vorrei piccolo o medio, forse il Galgo (o come si chiama, quello spagnolo insomma) e piu adatto a me, se dovessi optare per un levriero pero vorrei prenderne uno non cucciolo o comunque sfizioso, ma salvare un ex corridore..mi ha sciolto il cuore leggere le pagine di quei link di cui sopra..e credo che i levrieri italiani non siano discriminati come i galgo e i greyhound, corregimi se sbaglio.

.