Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 13:08   #15
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao metalstorm, vorrei allevare una quantità non eccessiva di piante variopinte, ma allo stesso tempo allevare specie di pesci anche essi variopinti. Sai darmi qualche idea?
quindi piantumato il giusto, senza avere una foresta, ho capito bene?
Qui devi sentire che dicono Paolo o gli altri....ci starebbe bene qualche grosso ciclide americano...oppure ricreare un fiume africano, con un mega branco di phenacogrammus interruptus e dei ciclidi fluviali....oppure dedicarlo alle melanotenie (pesci arcobaleno), pesci di media taglia, colorati e sempre in movimento
Ci sono tante opzioni, ma non entro nello specifico perchè non le conosco pienamente....io mi occupo di laghi africani

ma se vuoi la mia, ci farei un bellissimo malawi: pesci coloratissimi, sempre in movimento e vasca molto meno dispendiosa come allestimento e gestione....tra l'altro una zona con della vallisneria (e qualcuna sparsa qua e la) a mò di prateria ci sta tranquillamente (alcune specie vivono proprio a ridosso delle praterie di questa pianta)

Page generated in 0,09648 seconds with 13 queries