|
ciao Jacopo (scusate se quello che scrivo non sempre e chiaro, svolgo tutto con molta velocita xche ho due bimbe molto piccole e non ho molto tempo x stare al compiuter) volevo chiederti se adesso metto il mm sono ancora in tempo? cosi la vasca matura da sola x 3 mesi con la pietra e qualche alga che aiuta a tenere sotto controllo le altre che sono infestanti ?A settembre vorrei iniziare con il 120l con il buio le pietre e l acqua ad OSMOSI e con 2 pompe giuste (piu in la ne ripaleremo) aspettare tutto che maturi e poi collegarla alla vasca inferiore con il mm?
Mi sento un po confusa trovo poche guide che parlano di questo sistema cioe ECOSISTEM.
Che dici faccio cosi oppure lascio stare e faccio i cambi che si fanno ogni 10 giorni con acqua prepareta da me, cioe ad osmosi + sale, la lampada e la pompa x il momento non li cambio voglio aspettare almeno un mese e vedere cosa succede.Poi vorrei lunedi controllare tutti i valori dell acqua e sopratutto la salinita. Cosa mi dici? scusa se mi sono prolungata.
PS. l acqua e di nuovo limpida
|