Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2009, 11:00   #1
kage86
Plancton

Città: rive
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kage86

Annunci Mercatino: 0
necessito di un consiglio

salve a chiunque legga il mio topic.sono nuovo e nuova è anche la mia passione per l acquario..ho un problema nn avendo esperienza 5 giorni fà ho cominciato a allestire il mio acquario ho messo la ghiaietta 4 alghe comprate ho allestito il filtro ecc va tutto bene l acqua è abbastanza pulita eccma mi sono dimenticato..(in realtà nn sapevo che bisognava metterla)di mettere un sub strato di torba...è grave????ho inserito nella ghiaia solo degli initial sticks della tetraplant ma nn credo che basti..siccome è solo da 5 giorni allestito sarei se necessaqrio ancora in tempo per "smontare" il tutto e rifarlo anche se preferirei di no aspetto vostre risp..
p.s
l acuario è un auto costruit da mio zio che ne sà abbastanza 100*40*55 cm da 220 litri con uno scomparto filtro a parte composto da 3 sotto scomparti per l ovatta sintetica uno per cannolicchi e carbone e il terzo per la pompa e il riscaldatore ametto che nn ho chiesto a lui consigli e che vorrei allestire un acquario con piante e pesci tropicali..saluto e ringrazio kage
kage86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10175 seconds with 15 queries