...figurati!... di niente!

....
probabilmente il muschio sarà pieno di uova... le uova sono molto piccole e sono difficili da vedere tra il muschio.. nel mop artificiale usando lana 100% acrilica marrone scura o nera si vedono abbastanza facilmente, l'unico mio dubbio è che siano manipolabili.... con i killi non annuali tipo aphyosemion e fundulopanchax, ma anche epiplatys, aplocheilus e pachipanchax si possono raccogliere con le dita.... mi ricordo però che, quando avevo gli oryzias javanicus le uova erano molto piccole e abbastanza fragili... forse la cosa migliore è prendere questo muschio con le probabili uova e metterlo nella suddetta sala parto in tessuto... cosi' mantenendo la stessa acqua dove è avvenuta la deposizione, elimini un po' il rischio che le uova si ammuffiscano...
mi raccomando, però.. prepara cibi vivi molto piccoli... infusori, anguillole dell'aceto e naupli di artemia appena schiusi (e di buona qualità)......
per le tateurdina... aspettiamo le prime parate!....
per il resto in rete c'è parecchio su questi piccoli pesci... se te la cavi con l'inglese dovresti trovare molto....