|
Quote:
|
questa è uan possibilità che hanno solo i moderatori, tu puoi solo cancellare quello che hai scritto nel messaggio, ma non il messaggio stesso
|
Intendevo una cosa del tipo "chiudere grazie" come titolo del topic, per farlo cancellare...
|
Quote:
|
non sono le verdure rosse che aiutano a far diventare rosse le red cherry, ma i carotenoidi.. che sono contenuti anche nelle verdure verdi ad esempio..
|
Bah, io avevo provato dopo aver sentito queste voci a dare alle mie red barbabietole e cavolo rosso al posto del solito zucchino e cavolo ed effettivamente il colore era migliorato (era già bellissimo e ne andavo fiero, ma volevo vedere se era possibile un miglioramento), ma a questo punto mi fai pensare che semplicemente era loro gradito di più un gusto nuovo.
|
Quote:
|
quella è una sezione che non può essere aggiornata costantemente in tempo reale, chi le alleva può chiedere gentilmente di essere incluso nella lista, ma poi può smettere 1 mese dopo di fare l'allevatore, i moderatori del forum non possono periodicamente andare a chiedere a "tale" allevatore cosa alleva e cosa non alleva più.. diventerebbe una cosa lunga e laboriosa.. però si potrebbe pensare di cancellare almeno una volta l'anno tutti quanti e chi volesse nuovamente essere incluso nella lista fare richiesta..
io ad esempio sono incluso in quella lista con un'altro nick (dimorfoteca) ma non allevo più tutto quello che è scritto in quella lista
|
Difatti era un avviso più che altro, anche perchè l'utente dimorfoteca sono stato a cercarlo non so quanto sulla lista utenti... Buona idea quella di "resettare" ogni anno gli allevatori, così magari si testa anche l'attenzione che l'allevatore ha verso il forum.
Corrado intendi quindi che le yellow hanno bisogno degli stessi valori delle red, ma sopportano meno gli squilibri ?