Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 22:37   #5
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Mattia!

..ma è la vasca numero 3? quella da 30x30x35?.... saranno si e no 28 litri scarsi e tu ci tieni delle neocaridina 5 pseudimugil furcatus e adesso una coppia di tateurdina ocellicauda!!!! ..... se vuoi potevo darti anche delle mogurnda adspersa, sono 14 cm... magari due ci stavano!!!
Scherzi a parte la tua vaschetta (così si dovrebbe chiamare) mi sembra già eccessiva per ciò che hai scelto di mettere... chi mi conosce sa che di vaschette così anch'io ne ho tante ed in genere ospito killifish.. ma per le tateurdina mi sembra abbastanza piccola.... e credo anche per gli pseudomugil......

le tateurdina, se ben alimentate... (e io ti consiglio caldamente cibo surgelato o chironomus o artemia o larve bianche di zanzara e cibo vivo, magari anche naupli di artemia in abbondanza).. raggiungono comunque i 6/7 cm e mi sembrano un po' sacrificate in una vasca 30 x30x35....

comunque se vuoi tenerle... tieni solo loro due... smorza la corrente oppure rompi il flusso di uscita con un tubo bucherellato... abbonda con le piante e metti un tubo tagliato fissato con una ventosa al vetro (possibilmente a metà altezza) se i pesci stanno bene e li nutri adeguatamente vedrai a breve le parate del maschio..
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10998 seconds with 13 queries