ora ti spiego tutto, il mio 20 l vorrei a settembre trasformarlo in una mini vasca per il miracle mud xche io ho anche una vasca da 120l vuota e voglio iniziare con lei avendo gia con un po di esperinza cio nonostante ci tenco molto al mio nanetto il mio negoziante sinceramente non lo tenco di fiducia xche mi ha dato una vasca con coperchio e con carbone e resina quando poi io gli avevo chiesto solo con sistema naturale poi tutto il giono ho di alzato le due ali del coperchio x far passare l aria e il negoziante non sapeva nulla sul sitema m.m. e ha detto di fare i test dell acqua fra una settimana prima e dopo il cambio del 10 % la pompa e quella standard per i mini tetra la lampada e un neon di 18w abbastanza forte come inizio.Io ho iniziato con acqua marina xche aveva tutte le sostanze di un acquario avvviato da anni senza dover aspettare i 3 mesi della maturazione dell acqua ad osmosi, adesso vorrei fare i cambi con acqua ad osmosi xche piu pulita e non so se aggiungere un alga (caulrpa) . Ti ringrazio x le tue risposte x i miei grandi errori spero che mi iuterai anche con il 120l ciao