Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 20:57   #6
Cinghialotto
Pesce rosso

Città: Samarate - VA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91
Quote:
Si sarà stressato durante il viaggio?
Non si sarà adattato al nuovo ambiente?
Oppure era già messo male di suo?
potrebbero essere tutte e tre le cose....
quando l'hai preso stava bene vero?
io penso che sia più una morte dovuta dallo stress del trasporto più che all'aumento dei fosfati...soprattutto per il fatto che è un corydoras e i cory tengono bene anche i valori non proprio perfetti...
X quel che ho potuto vedere stava bene e stava mangiando la pastiglia insieme agli altri, le pinne erano belle, la bocca e le branchie anche, appena messo in acquario se ne stava in giro con gli altri, facendo le stesse cose dei suoi simili.
Mi spiace x lui, ma i valori sono stabili e oggi il negoziante è passato a casa mia e ha detto che la vasca gli sembra perfetta.
Secondo lui s'è spaventato più degli altri, tutto qui...mi ha detto che ogni tanto capita di dar via 5-6 pesci perfettamente sani, eppure dopo 1-2 giorni uno muore inspiegabilmente.
Penso anch'io che sia andata così, un'esperienza simile l'ho già avuta con dei pappagallini che son morti x lo spavento dei fuochi artificiali, anche la veterinaria mi ha confermato che nel periodo di capodanno c'è un'impennata dei casi di infarto tra i cani.
Cinghialotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19359 seconds with 13 queries