Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 16:24   #3
F3D3
Avannotto

Cittā: Cagliari
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda, ora non ricordo bene come funzioni la CO2, comunque era della sera se non sbaglio, e quasi al 99,9 percento era a reazione, cuelli fai da te, potrei provare a dargli uno sguardo, e checomunque a quanto mi ha detto il negoziante dovrebbe andare bene, certo che per lui va bene tutto probabilmente pero' , anche il prezzo non e elevato, 30 euro il tutto e poi ogni 30 giorni la ricarica che costa sui 10 euro, certo che se riesco a fare qualcosa che funziona meglio e costa meno :) tanto di guadagnato.
L'acqua e quella di rubinetto, pero' il ph e altino tra 7 e 8 , che con la CO2 cmq tende ad abbassarsi un po almeno nel 30 litri.
Il 30 litri verra smontato solo quand il 120 e pronto per la vita degli ospiti, smontero' prima le piante, anche se non tutte subito credo, e lascio i pesci per un po senza piante, non fosse per altro ma mmi devo studiare maniacalmente il layout quindi tutte le piante da inserire verranno messe subito, in modo da poter modificare il tutto prima dell arrivo dei pesci, che non voglio tormentare.
F3D3 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries