Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 16:06   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
F3D3, se ho ben capito devi smontare il 30lt quindi tutto passerà nell'acquario grande giusto?
se è cosi organizzati perchè ovviamente l'acquario grande dovrà maturare circa un mesetto prima di potervi inserire i primi ospiti...

cmq per i valori dell'acqua basta (probabilmente) l'acqua di rubinetto (come quella che usi nel 30lt credo) quindi non ci sono grossi problemi...

per le piante che puoi inserire vista la luce dai un'occhiata qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm

dici che vuoi acquistare una impianto co2 a reazione, sarebbe quello a produzione chimica? dimmi di più, perchè se è lui, ti conviene fartela da solo, nella sezione fai da te trovi alcuni metodi, il migliore sino ad ora (secondo me) è il metodo della co2 gel, anche se risente un po del caldo che c'è in questo periodo

p.s. non corta la marca dell'acquario, conta che sia di discreta fattura e che abbia gli accessori decenti... non serve una vasca da 10000 € specialmente per cominciare, poi si vedrà, magari con un po di fai da te diventa una bella vasca, senza contare che non tutti gli allestimenti hanno bisogno di una gestione spinta, quindi si fanno acquari belli anche senza esagerare

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13200 seconds with 13 queries