Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 11:54   #5
Alessandro1983
Plancton

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristofer
sicuramente i buchi per il filtro esterno devo essere uno opposto all'altro altrimenti finiresti con far girare solamente l'acqua nel filtro!seconda cosa ti conviene lasciare almeno un 60 cm sopra l'acquario x poter mettere mani e si potrebbe mettere un anta x chiudere il buco e verniciandola come il muro nn si noterebbe neanche. Per quanto riguarda la struttura il mio può essere solo un idea visto ke nn sono un architetto:si potrebbero fare 6 colonne + o meno a 25 cm una dall'altra in maniera tale da poter suddividere la superfice e diminuire la pressione esercitata al suolo.ricordati di lasciare lo spazio sotto all'acquario per mettere il filtro esterno,gruppo di continuità,ect.Naturalmente dovrai far passare il cavo di alimentazione dell'impianto luci fino al gruppo di continuità.Spero di essere stato il più chiaro possibile!a breve provo a fare un disegno con autocad e lo posto!ciao!
Grazie anche a te per la prnta risposta:
Sopra l'acquario sara aperto in modo da pterci lavorare tranquillamente.
Il buco come hai suggerito sarà chiuso e avra le ante in stile della cucina.
La struttura dovrebe reggere, si tratta di una suoletta di 10 cm sorretta da mattoni pieni su una parte di pavimento piena al piano terra.
Spero di avere abbastanza spazio sotto per un filtro di grosse dimensioni più che altro in prodondità(a conti fatti sara profondo circa), in rete ho visto i tetratec ex, ma purtroppo non ci sono le dimensioni effettive, oggi provo a girare per negozi e prendere le misure. L'alternativa dei due filtri opposti è buona secondo te?
Grazie ancora
Alessandro1983 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11470 seconds with 13 queries