Discussione: Caridina yellow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 01:28   #5
Pesciu
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2-3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pesciu

Annunci Mercatino: 0
Francamente non l'ho messo nel mercatino questo topic perchè tanto c'avevo da fare anche un paio di domande e dato che della yellow se ne parla poco ho pensato che fosse meglio così... Comunque anche corradoblucoral me lo ha fatto notare, quindi forse è il caso di cancellarlo.
Se vedo che finisce che nessuno dice nulla cancello e risolvo con mp.
Reggio87 o Corrado, volevo sapere se per le yellow c'è qualcosa che funzioni come per le red per quanto riguarda il colore, essendo anche la stessa specie alla fine.
Intendevo qualcosa per aumentarne il colore in maniera naturale, io con le red usavo verdure rosse come la barbabietole, ho saputo che anche l'uso delle rizophoram mangle dava una mano, ma per le yellow....
.... non mi viene in mente nulla di giallo...
Se poi qualcuno poi mi sa dire anche perchè le yellow siano così introvabili e costose al contrario delle red, nonostante siano tutte e due neocaridina heteropoda.

Dato che ci sono, se un mod legge questo topic (probabilmente non arriva fin quaggiù, cestina tutto prima ) vorrei informarlo che nella sezione ALLEVATORI sono sbagliati i nomi per la yellow, uno non è più nel forum e due non le allevano più...
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Pesciu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10740 seconds with 13 queries