Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 16:00   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Melodiscus, io ti consiglierei qualcosa sui 100 lt o poco più, appena riprendi la mano potrai facilmente trovare qualcosa di più interessante da mettere al posto degli endler, stupendi pesci ma come saprai l'acquariofilia ti porta sempre ad osare di più

se come punto di partenza abbiamo gli endler... si possono fare diverse cose, si potrebbe addirittura partire da un dolce ed arrivare lentamente e progressivamente ad un salmastro leggero, cosi le cose si fanno molto più interessanti... ti propongo questo perchè hai detto che non sei alle prime armi, potresti cosi cominciare con un normale acquario di facile gestione per approdare senza troppo modifiche ad un acquario particolare...
se invece puoi restare sul semplice ci sono diverse opzioni... più comuni... tu che spazio hai a disposizione?

cmq in linea di massima la lista della spesa prevede: acquario, impianto illuminazione, filtro, fondo... poi si aggiungono il mobile se non hai dove posarlo, il fondo fertile se non vuoi esser limitato con la scelta di piante, co2 ecc, ma dipende da quel che si vuol fare

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08582 seconds with 13 queries