Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 13:54   #18
bose88
Pesce rosso
 
L'avatar di bose88
 
Registrato: Nov 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 843
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamenti.. va meglio così?

Acquario: 325lt (netti circa 305 sul dolce di adesso) dell'Akvastabil, 130x50x50.

Illuminazione: Plafoniera Aquaconnect Power Riga 2x250hqi+4x54T5 120x40x9

Sump: Trovate 2 sump separate che riesco ad inserire in 2 vani del mobile separati, per un totale di circa 100lt... devo pensare comunque a collegarle insieme.

Tracimatore: Tracimatore Tunze usato.

Filtro esterno: Uno dei pochi dubbi rimasti... metto o levo? ho sentito parecchi pareri discordanti a riguardo...

Riscaldatore: 300W

Pompe di movimento: Trovate 2 Tunze 6080 usate

Pompa di risalita: New Jet 1700

Schiumatoio: Bubble Magus 110

Rocce vive: 50/60 kg da subito

Refrigeratore: Molto probabilmente lo prendo dopo aver visto la temperatura effettiva che può raggiungere la vasca..

Impianto di rabbocco: Stagna da 30lt con pompa all'interno e sensore 12v dentro la sump per il livello

Reattore di calcio: Lo inserisco dopo aver avviato la vasca e soprattutto dopo un considerevole numero di duri

Sabbia corallina: Strato fine, credo sui 10/15 kg, da inserire successivamente

Sale: Aquarium system Istant Ocean, circa 12kg per 360lt, così mi avanza per i cambi successivi!

Integratori: Quando ce ne sarà bisogno, utilizzerò gli knop che già adotto per il nanoreef

La domandina extra. però rimane.. ho come impianto RO un Ruwal a 3 stadi (il terzo è stato aggiunto dopo ed è un filtro contro i silicati)... secondo voi basta? Esce un'acqua dai 20 ai 40ms.. quali altri prefiltri potrei aggiungerci?

Ecco tutto aggiornato!! potrebbe andare adesso?
bose88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12713 seconds with 14 queries