Shining, david73, forse allora non sapete il significato di rappresentativo, non capisco la vostra polemica.
io ho dedicato 29 anni della mia vita alla musica e credete che non mi dia fastidio che in italia se parli di musica il 90% delle persone dicono maria de filippi, pausini e tiziano ferro???
eppure sono i più rappresentativi dell'italia, lo dimostrano i fatti le vendite anche all'estero.
ripeto una cosa è voler far polemica sulle vostre opinioni che condivido, ma non sono rappresentativi dell'italia.
lo sono nell'arte, nella medicina ecc. ecc.
se poi non lo condividete è un problema vostro.
io l'ho girato il mondo, da turista in mezzo alle persone normali e di bernini non se ne parla.
poi lungi da me farvi cambiare idea, rimane che i numeri dicono questo.
rocco siffredi 2 anni fa è stato decretato l'attore italiano che ha venduto più film nel mondo e nel settore è forse secondo solo a john holmes e peter north.
sta cosa può non essere la massima espressione della cultura o della scienza, ma resta il fatto che è così, dici siffredi = italiano, rossi=italiano purtroppo è così, ma mi sembra inutile volerlo negare, soprattutto perchè tifate stoner o biaggi.
che c'è di inconcepibile nei dati di fatto?
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|