Discussione: 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 13:25   #7
Shining
Pesce rosso

L'avatar di Shining

Cittā: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Shining

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, hai centrato il punto...quando non si capisce piu' dove finisce il piacere di godersi una gara o una partita,e la vita vera,allora poi succede che si fanno ragionamenti del tipo,rossi ci rappresenta nel mondo.

Abracadabra, alcuni post indietro io per primo ho scritto che non discuto il pilota,ma siccome c'e' gente che lo considera un dio in terra,mi sembra giusto ricordare che e' una persona come le altre....non porta niente di positivo all'umanita' come me, e probabilmente come te.

Stiamo sempre parlando in modo educato,e questo fa onore a tutti noi. Questo mi fa capire che almeno possiamo discutere liberamente tra persone intelligenti...cosa che lo stesso rossi in passato contro biaggi E VICEVERSA,non avevano fatto....fama di gloria?fama di essere il migliore anche quando i numeri stanno dalla tua parte?Io da queste persone mi aspetto un po' piu' di serieta',scusate tanto.
Inoltre non ho mai capito come mai gli sportivi sono sempre cosi' ignoranti....fanno un corso apposta? Se volete facciamo dei nomi anche....

Page generated in 0,09932 seconds with 13 queries