Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 11:23   #5
Pesciu
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2-3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pesciu

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Grazie ,
ho usato quello da dare a pennello, 3 mani incrociate lasciando ben asciugare fra una mano e l'altra.
Ah, ecco, secondo me è quello spray che non è buono...

Quote:
Oppure sciogli del pet (bottigliette di acqua minerale) in acetone e lo passi a pennello: l'acetone evapora completamente e ti resta un film in pet (credo che il plastivel sia un intruglio molto simile...)
L''acetone quello per levare lo smalto va bene ? Sai che questa cosa non la sapevo ? Vedo se è fattibile,l perchè come idea per risparmiare un pochino non è male...

Quote:
Se vuoi fare il telaio in pvc, ricordati che ha un peso specifico piuttosto elevato: ti verrebbe una plafo piuttosto pesante.
Mi sono spiegato male, l'idea era quella di mettere un foglio di pvc davanti ai neon, di modo che coprisse le parti elettriche, il peso è veramente poco, stiamo parlando di un foglio di 1-2mm di 35x100cm.

Quote:
Se saldi i fili sui neon, quando li devi cambiare smonti la plafo? Se ti cade una goccia di stagno nell'acqua avveleni tutto.
Si, stacco la plafoniera, dissaldo i fili e ci metto i neon nuovi, non è complicato, mi pare... Lo stagno come mi fa a finire nell'acqua ? Mica si scioglie una volta saldato...

Quote:
Per fissare i neon, dovrebbero andare bene le clips per impianti elettrici
Che sarebbero ?

Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando !!!
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Pesciu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10443 seconds with 13 queries