Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 11:05   #5
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tutti gli altri pesci, compreso il maingano malmenato e dalla livrea molto spenta stanno all'esterno delle rocciate durante le ore di luce.
comunque non passano il tempo dento ai sassi....ci si infilano solo per dormire e per ....la maggior parte del tempo ci girano intorno o sopra
Per me, i maigano si sono subito fatti valere perchè più grossi (le hara da quanto ho visto sabato non erano enormi, i cyaneo erano più grandi), ma vedrai che crescendo si fanno strada
A luci spente che fanno, rientrano tutti o anche di notte uno resta sempre a pelo d'acqua senza mai andare nelle tane?

non fare menate sulla rocciata, tienila così....ma le rocciate sono appoggiate al vetro posteriore o sono staccate?
Quote:
cosa è esattamente il VENTING?
hai notato che gianni per sessare pesca i pesci, li gira e gli guarda le chiappe?
Quello è il venting: si guarda la dimensione della papilla genitale rispetto all'ano: se è molto più grande è femmina, se è di uguale dimensione è maschio....ho notao che nei cyaneorhabdos la papilla non è molto più grande come accade in altre specie, ma quelli che aveva alle onde erano belli grandi per essere da negozio e si vedeva bene (ho assistito anch'io alla ventata....e mi sono ciuffato pure il maschio più grandino e appariscente che aveva! ....anche se è in basso nella scala gerarchica, ha comunque la livrea da paura )
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12039 seconds with 14 queries