Di acquari io non capisco nulla, ma all'estero ci vado e spesso...e dell'italia sanno tante cose,ma mai sentito parlare di rocco siffredi o rossi....e' una fissa vostra che pensate sia cosi' rappresentativo....mi parlano di Firenze,la casa del rinascimento,mi parlano di Venezia...mi parlano di Roma e del Vaticano....mai sentito nessuno farmi i complimenti perche' vengo dal paese di rossi.
Il fatto che abbia spazio nei nostri tg non e' sintomatico della sua importanza,e' sintomatico di quanto noi italiani siamo ignoranti e ci danno da bere robaccia pur di non dire le cose che servono per risvegliarci dal nostro letargo. E noi beviamo.
Quella di rocco siffredi poi,si commenta da sola.
Quoto in pieno david73...e mi vergogno che qualcuno possa anche solo pensare che sia rappresentativo di questo paese,semplicemente perche' non e' vero...o meglio certo lo conoscono a livelo sportivo,ma non e' il primo argomento che ahnno quando sanno che sono italiano.
Vedete quale e' il problema,non siamo capaci nemmeno di tirare una riga tra il fatto che sia un gran pilota e la persona,che come tutti puo' piacere come no. Ma dire che in Italia,siamo rappesentati da lui,fa capire che non siamo capaci di scindere le due cose e questo mi da tanta tristezza.
Poveri noi.