Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 08:42   #21
Stasky
Avannotto

L'avatar di Stasky

Città: Sanremo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Magari il mese prossimo un rifrattometro lo prendo.....

ieri sera gli ho dato un gamberetto tutto intero, stavolta hanno dovuto lavorare sulla corazza per arrivare alla polpa han fatto uno strazio, mia moglie se nè andata schifata sono piccoli ma fortissimi, dopo un pò sono riusciti a staccargli la testa e hanno diviso a metà il corpo e si sono divertiti a rosicchiargli le zampe, poi glie l'ho levato perchè erano diventati rotondi.

anch'io credo che un giorno di digiuno gli faccia bene, nel grosso la domenica niente pappa, tanto si mangiano un pò di alghe, in questo mi spiace visto che sono piccolini e poi le alghe neanche le toccano.... di solito la domenica gli do da mangiare "solo" due volte.

per le lumache mi sono attrezzato, ho preso una vaschetta da tartarughe con un pò di ghiaia, due pietre e una palletta di cladophora e per non far ristagnare l'acqua ho messo dentro l'areatore che uso per mescolare l'acqua salmastra, mi sono fatto dare una lumaca grande (e varie piccole che si sono già pappati) che mi ha già fatto le uova, ora aspetto si schiudano.....

in effetti ho visto che in rete si trovano informazioni contraddittorie, infatti preferisco chiedere conferma qui
Stasky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11465 seconds with 13 queries