Shining forse non sai cosa vuol dire rappresentativo, non si parla di cosa rappresenti te ma di cosa è rappresentativo dell'italia all'estero.
Lo vedi e dici: "italia, valentino rossi, pizza e mandolino".
non è un parere è un dato di fatto rileggiti quello che ho scritto perchè non l'hai letto.
Ho solo detto che se vai all'estero i due personaggi italiani che sono famosi e rappresentano l'italianità nel mondo sono quei due, cosa che non è la montalcini.
Poi che c'entra nemmeno io mi sento rappresentato da chi evade, tanto meno da chi ce l'ha lungo 30 cm(non ho tali doti) o chi guida la moto(non ho nemmeno la patente), di fatto nemmeno da un premio nobel.
Un tempo era Baggio, purtroppo la cultura nel mondo è a livelli molto bassi, di contro c'è che Valentino è un esempio positivo per moltissimi aspetti.
Preferisco lui a una montalcini che vota no alle cellule staminali in senato, è indubbia l'importanza della sua figura e delle sue scoperte, ma a me non mi rappresenta come italiano e soprattutto non ha dato qualcosa a questo paese, ma alla medicina.
rossi ha sbagliato, ha pagato, se lo stato ti permette di accordarti per cifre minori di quelle che hai evaso chi è l'esempio negativo Rossi o lo stato?
Ma perchè stoner che lavora per un team italiano credi che versi le tasse all'italia?
Il fatto che gli abbiano dato uno spazio al tg è proprio sintomatico della sua importanza e peso sia nel mondo della moto che fuori.
A ricucci non gliel'han dato.