Discussione: 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 21:36   #7
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Shining forse non sai cosa vuol dire rappresentativo, non si parla di cosa rappresenti te ma di cosa è rappresentativo dell'italia all'estero.
Lo vedi e dici: "italia, valentino rossi, pizza e mandolino".
non è un parere è un dato di fatto rileggiti quello che ho scritto perchè non l'hai letto.
Ho solo detto che se vai all'estero i due personaggi italiani che sono famosi e rappresentano l'italianità nel mondo sono quei due, cosa che non è la montalcini.
Poi che c'entra nemmeno io mi sento rappresentato da chi evade, tanto meno da chi ce l'ha lungo 30 cm(non ho tali doti) o chi guida la moto(non ho nemmeno la patente), di fatto nemmeno da un premio nobel.

Un tempo era Baggio, purtroppo la cultura nel mondo è a livelli molto bassi, di contro c'è che Valentino è un esempio positivo per moltissimi aspetti.
Preferisco lui a una montalcini che vota no alle cellule staminali in senato, è indubbia l'importanza della sua figura e delle sue scoperte, ma a me non mi rappresenta come italiano e soprattutto non ha dato qualcosa a questo paese, ma alla medicina.

rossi ha sbagliato, ha pagato, se lo stato ti permette di accordarti per cifre minori di quelle che hai evaso chi è l'esempio negativo Rossi o lo stato?
Ma perchè stoner che lavora per un team italiano credi che versi le tasse all'italia?

Il fatto che gli abbiano dato uno spazio al tg è proprio sintomatico della sua importanza e peso sia nel mondo della moto che fuori.
A ricucci non gliel'han dato.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea  

Page generated in 0,16851 seconds with 13 queries