![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Grazie,i complimenti fanno sempre piacere!!
Mi risulta difficile giudicare l'impatto visivo da me,ho sempre l'occhio critico del creatore sul acquario.
Zahir_13 infatti se leggi la descrizione c'e scritto che sto cercando di dare un nuovo compagno al mio scalare,infatti chiedo consiglio su come trovare un partner per lui senza rischiare che ci saranno lotte.
Vorrei evitare di prendere altri cardinali perchè il PH è già troppo alto per loro.Questi 6 erano nel mio vecchio acquario e ormai li tengo.
maryer86 infatti sempre sulla descrizione c'e scritto che sono sagittarie

sto cercando di farli fare una specie di pratino,non mi dispiace il fatto che non fanno proprio da prato inglese,ma infatti stavo pensando di sfoltirle eventualmente portando le più alte indietro,sto ancora aspettando gli sviluppi.
L'ancistrus sta benone,escludo che qualcuno gli abbia mangiato la coda-è lui il capo della vasca!

La code è riscrescuta(la foto è vecchia di qualche settimana),forse si era rovinata un pò nel trasporto da un acquario all'altro.
Beneteau c'e sempre scritto nella descrizione-la CO2 c'e già.
Avevo pensato al 3. neon,ma le piante rosse non mi piacono eccessivamente,piutosto ho un debole per muschi e felci.
Infatti per sostituire la Hygrophila potrei immaginarmi anche qualche felce che diventi alta,avete idee su quale specie potrebbe essere adatta?