Discussione: 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 15:00   #1
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
david73, vai all'estero e chiedi per strada chi è valentino rossi e chi è rita levi montalcini.
Non metto in dubbio l'importanza dei personaggi illustri che proponi, nemmeno sono paragonabili per il livello culturale e il livello di apporto che hanno dato all'umanità, ma una cosa è quello che realmente ci rappresenta all'estero e un altra cosa è quello che ci dovrebbe rappresentare o che rappresenta noi stessi.

Ma tu quando guardi la nazionale non senti commenti di parte?? gli italiani sono di parte e questo thread è la dimostrazione, io credo che l'esser di parte di meda e reggiani(che commentano tutte le classi e non solo la motogp dove c'è rossi quindi non capisco le accuse) dimostri l'amore per questo sport che loro come singoli hanno, amore che sicuramente trascina moltissimi, che poi se la ducati non vince ci sia tristezza nel commento secondo me è colpa come prima cosa di Stoner, di sicuro pilota non carismatico, non fenomeno e molto antipatico.
Idem nel passato Biaggi.
Un grande pilota è anche un grande personaggio pubblico, Stoner dovrebbe imparare perchè nel mio campo (musica) si dice "se sei stronzo nella vita sei stronzo anche a suonare" e idem è per i piloti.
Quando vincono Melandri, Capirossi, Lorenzo, la cronaca è sempre enfatica, e se hanno l'onestà di dire che le gomme e l'elettronica hanno appiattito il talento dei piloti hanno ragione e il 90% dei piloti lo denuncia.
Ad es. il monogomma è una stronzata, l'idea migliore era il tuttogomma, ma come dite voi ci sono interessi e senza gli sponsor del tabacco è difficile pagare 70.000 euro di carene quando il tuo pilota cade.
Credo che se denunciano questa cosa sia per volerla migliorare e quindi avere finalmente una moto che incida per il 50% e un pilota per l'altro 50%.
Ma perchè le cronache della F1 non sono di parte? Io ricordo schumaker vs montoya dove montoya veniva massacrato dalla telecronaca.
I mondiali dove siamo usciti grazie a Byron moreno? non era di parte la telecronaca?
Non capisco la differenza per cui debbano esser tolti.

IVANO (agente25), che la ducati sia una bella moto secondo me è opinabile in quanto un solo pilota su 5 moto la porta ad alti livelli.
Quale è allora l'analisi?
l'analisi giusta secondo me è che la ducati con un pilota come stoner è un connubio molto vincente.
Di sicuro se io comprassi una moto per me, sarebbe una ducati, in quanto la trovo molto innovativa se pur legata a dei concetti tradizionalissimi. Inoltre è Italiana quindi la preferirei di gran lunga, forse perchè sono un nazionalista convinto.

Basta ho scritto troppo lungo scusate so che non lo leggerete ahahah
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea  

Page generated in 0,30849 seconds with 14 queries