ragazzi grazie per le risposte :):)
aquanto pare il negoziante e' un incompetente la signorina mi ha detto di mettere 20ml al giorno per una settimana di biocondizionatore azoo aquaguard e una sola volta alla settimana i batteri mezzo misurino....l'altro negoziante (dello stesso negozio!)mi ha detto di mettere per una settimana i batteri e una sola volta il biocndizionatore....
Seguendo i loro discordanti consigli ho messo il biocondizionatore la prima volta che ho riempito l'acquario con i dosaggi dietro la confezione ossia 5ml x 10l quindi 15ml e non un misurino come hanno detto loro e un altra volta quando li ho sentiti telefonicamente 1/4 di misurino quindi circa 10ml....ieri ho messo i batteri di nuovo come mi ha detto la ragazza del negozio...mi hanno fatto impazzire...
Assodato ora che non mi fiderò più di loro, ho qualche problema con le quantità che ho usato?
P.S: se invece di prendere 5-6 microrasbore assieme ai 10 red cherry volessi prendere giusto un paio di microrasbore e prendere un pesce "protagonista" della taglia di una betta, potrei farlo?Per intenderci esattamente come numero di pesci quanti ne posso prendere considerando che vorrei stare un buon 30% sotto alla soglia massima per ridurre l'inquinamento
Grazie ancora per le pronte risposte mi state istruendo a dovere :)