|
|
Quote:
|
|
la vasca è molto bella ma in tutta sincerità ho paura degli effetti futuri del biologico
|
A fine mese tolgo il biologico sto progettando una vasca da posizionare lateralmente un po iu grande per poter mettere uno schiumatoio degno + reattore di calcio data la nuova indroduzione di coralli duri. farò un leasing....

cmq tu dici in futuro avro problemi ma cosa intendi per problemi ti sarei grato di una spiegazione dettagliata te ne sarei molto grato cmq la vasca e avviata da quasi un anno ormai e non ho avuto particolari problemi di No3 o No2 attualmente a livelli accettabilissimi 0,1 e 0,5. Ancora sono in cerca di un post dettagliato del perchè non va bene il bilogico (per dettagliato intendo delle spiegazioni chiare e basate su cose concrete,della serie perchè? come mai? dove? come? e quando?

) ma certodei vostri buoni i vostri consigli mi sto muovendo verso l'abolizione del biologico.
Dolente tasto

non credo potrò mai permettermi le apocolittiche plafoniere sia per i costi che per i consumi cmq 5 neon 2 marinewhite arcadia + 2 coralife 10,000K high-intensity +1 attinica blu tutte lunghezza 900mm
Grazie a tutti per i vostri pareri