Discussione: black aggressivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 15:32   #1
CassiusII
Avannotto
 
Registrato: Nov 2005
Città: Caiazzo
Collaboratore azienda: Si
Età : 49
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
black aggressivo

Ciao a tutti,innanzitutto mi rpesento come un novellino di questo forum che mi ha colpito e dal quale credo di poter imparare molto riguardo al mio acquario e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che mi darete.
E' meno di un mese che ho un acquario,con tutti gli accorgimenti del caso riguardo ad atrezzatura e a composti per l'acqua ,per i test l'alimentazione ,ecc.(ho letto molti opuscoli negli ultimi tempi,nonchè ho ascoltato qualche consiglio di negoziante).
Forse come qualunque principiante ho fatto degli errori specie nella scelta dei pesci ma appunto vorrei rimendiare.
Nel mio acquario di 65 litri lordi di capacità ho messo 4 neon,due coppie di guppy,due plecostomus (o non so se sono l'altra specie simile) due corydoras ,una coppia di platy gold diamond che mi ha dato già alla luce degli avannotti e una coppia di black molly.
Ora questi ultimi,comprati in giorni diversi e che il negoziante ricordava essere una coppia mi danno qualche grattacapo.
Essendo novello non so distinguere bene il sesso,ma so che fin dai primi tempi e ultimamente con più frequenza una dei due è motlo aggressivo nei confronti dell'altro,tormentandolo continuamente e constringendo a delle fughe nei nascondigli più remoti che comunque nel mio acuarietto risultano essere pochi.
Come mi regolo...tocca toglierne uno,o col tempo impareranno a convivere?
e come vedete l'assortimento...può andare o comunque non riusciranno a soppravivvere specie con esigenze diverse?

grazie!
CassiusII non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12642 seconds with 16 queries