zuello, la differeza sta nel fatto che a me pur essendo tifoso Ducati o Ferrari non piace vedere sul podio sempre gli stessi 3 personaggi, in F1 sono felice quando vedo vincere gente come Vettel,Button o chi per loro certo mi spiace per la Ferrari ma non muore nessuno.Lo stesso dicasi per la Moto GP mi piacerebbe tanto vedere Dovizioso,Melandri,Capirossi ma anche Vermeulen,Toseland ecc. ecc.
ma forse la colpa è loro che sono delle pippe.
|
Quote:
|
in quanto a valentino, sono due gli italiani che ci rappresentano nel mondo : uno è rocco siffredi, l'altro è valentino rossi...fate voi
|
Onestamente,non mi sento rappresentato da nessuno dei due,se parliamo di viventi a questo punto preferisco Benigni,Rita Levi Montalcini,Andrea Bocelli ecc. ecc. se parliamo di non viventi la lista si allunga e di molto.
|
Quote:
|
p.s. secondo me guido meda ha contribuito a rendere il motomondiale quello che è, non capisco perchè la polemica, forse è fazioso, ma lo sono anche le telecronache della nazionale di calcio, quale è la differenza?
|
Ma stai scherzando?

Quello che fa Meda non è nemmeno paragonabile alle telecronache della nazionale (e parlo di RAI 1) è uguale a quelle che fanno Tiziano Crudeli e Elio Corno,ma almeno loro partecipano dichiaratamente come tifosi e chi li ascolta lo sa.Meda purtroppo se lo deve sorbire chiunque voglia vedere la Moto GP e non tutti sono tifosi di Valentino,e poi quando non c'è davanti Rossi chissà come mai le gare diventano noiose,la colpa è della gomma,della moto che non era apposto ...... questo è giornalismo? Va bene che in italia abbiamo fatto il callo a tutto ma non facciamo come le tre scimmiette,io per esempio voto a destra ma gente come Fede e giornali di parte fanno davvero schifo.Cerchiamo di essere obiettivi.