Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 02:14   #3
djmario
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a djmario

Annunci Mercatino: 0
vasca: 110x60x60
Illuminazione: 2HQIx250W + 8t5x24w fotoperiodo 10 ore t5 8 ore HQI
movimento: 2 tunze 6100 + multicontroller
30kg di rocce vive,13 cm di aragonite (i primi 3/4 cm oceandirect e i restanti 10 aragamax)
Tipo di gestione: MARIOVIT + DSB

la vasca ormai gira da + di un anno, stavo rischiando di perderla a causa di un blocco del reattore di calcio ma fortunatamente e velocemente ho rimediato. Ho perso qualche animale :( ma alla fine ho salvato il resto.

Per due mesetti la vasca è stata priva di animali, soltanto rocce e sabbia e devo dire che la vita si è sviluppata con una velocità spaventosa. Zeovit è stato avviato insieme alla vasca. Dopo aver fatto qualche test, dandomi l'ok per l'inserimento di qualche sps, ho iniziato a popolare la vasca e solo dopo qualche tempo ho iniziato ad inserire i primi pesci e così via fino ad oggi.
Pian piano prendendoci la mano con zeovit, ho iniziato a modificarlo eliminando alcuni prodotti che ormai non mi servivano più, come lo start 2. Poi le dosi dei vari integratori vevivano e vengono tutt'ora fatte in base alla colorazione degli animali :)

Mario

Page generated in 0,08814 seconds with 13 queries