sarà anche un mondiale con gare a 2, ma intanto abbiamo 3 piloti a parimerito e uno subito dopo quindi credo che sia una affermazione errata parlare di brutto campionato quando è apertissimo e come si nota sia per i piloti sia per le case, sono tutti molto bravi e le moto finalmente hanno quasi tutte, tranne suzuki e hayate, motori molto prestanti.
giro la frittata, e se avesse vinto stoner, avrebbe fatto tutta quella scena che stava male?
mi ricorda tanto biaggi...
e secondo me, se gli togli il tracktion control, ritorna a essere il "rolling stoner" che era in 250.
ormai è quasi unanime, anche canepa l'ha ammesso, il traction control di stoner è il segreto della sua guida, melandri ha detto che stoner fa del traction control uno stile di guida.
può essere che sono tutti invidiosi, oppure che sia veramente così io non so che idea farmi, di fatto stoner secondo me è secondo a lorenzo a valentino a melandri a capirossi a dovizioso in quanto pilota.
l'antivalentino può essere secondo me o lorenzo o dovizioso, gli altri sono destinati a subirlo e risubirlo.
in quanto a valentino, sono due gli italiani che ci rappresentano nel mondo : uno è rocco siffredi, l'altro è valentino rossi...fate voi
p.s. secondo me guido meda ha contribuito a rendere il motomondiale quello che è, non capisco perchè la polemica, forse è fazioso, ma lo sono anche le telecronache della nazionale di calcio, quale è la differenza?