Discussione: sale parto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 14:25   #16
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1963
Quote:
Una nota positiva le diatomee bastarde che ultimanete si espandono nella vasca sembrano essere gradite dai piccoli
Gli avannotti (e i pecilidi in generale ) si nutrono di tutte le alghe, per nostra fortuna (sono fogne e quindi anche senza mangiare per qualche giorno, non muiono certo di fame...)
Io ad esempio evito di ripulire con la calamita il vetro posteriore. E qualche foglia bella piena la lascio lì, tipo buffet
Ti giuro che è bastato inserire 3 platy corallo e che mia mamma si dimenticasse sabato di dar loro da mangiare nel primo pomeriggio che si sono spazzolati tutte le alghe -05 -05 roba da far paura.

Una delle guppe poi è la + espansiva fa di tutto: imita i cory sgrufolando sul fondo, mangia le alghe ovunque, ciuccia la pastiglia dell'ancy anche a luci spente, insegue gli avannotti per papparseli (in pratica è l'unica che lo fa), "picchia" il maschio che cerca di accoppiarsi e da sola spazzola metà del cibo che metto in vasca (difatti è la + cicciotta), corre a destra e a manca sempre in continuazione, l'ho vista pure mangiarsi gli escrementi di altri pesci, ecc.. hai presente il diavoletto della tazmania dei cartoni?? ecco è la cosa che ho visto che + le assomiglia

Page generated in 0,11808 seconds with 13 queries