Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 14:02   #113
reefaddict
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Pohl ha scoperto il cibo...

Originariamente inviata da Mat
Mi era parso di capire che invece il solo fatto che la Korallen avesse introdotto un prodotto per nutrire i coralli fosse di per se la prova che c'è qualcosa di sbagliato nel metodo. Scusa se ho interpretato male il tuo "Non commento".
Lo so, a volte succedono cose strane . Ho detto che avrei voluto provare a smettere per vedere se ottenevo più crescita (vedi Alexalbe), poi ho ottenuto più crescita senza smettere per cui continuo così. (In pratica do un sacco di cibo... )

Apprezzo lo stile di Mesocosm o Coralite perché fanno riferimento a pupplicazioni scientifiche e con l'aiuto di quanto leggono su Internet cercano di trarre delle conclusioni che siano perlomeno "sensate".
Guarda che lo apprezzo anch'io e lo leggo spesso, sono un po' cauto nelle valutazioni, mesocosm è moderatore di un sito "aziendale", è un fatto oggettivo.

Non potendo valutare scientificamente ciò che avviene sulla mia vasca, mi affido all'interpretazione e al buon senso e cerco di leggere ed informarmi il più possibile.
Ineccepibile!

Ecco perché me la prendo quando sento come alcune persone attacano un metodo piuttosto che un altro. Non è una gara. Ciascuno di noi sceglie liberamente ciò che più gli piace.
Meno male Sono d'accordo.

Tutto ciò per dire che l'introduzione di un prodotto che consenta agli sps si nutrirsi, sebbene prima si dicesse che non era necessario nutrire i coralli con metodo Zeovit, rappresenta un'evoluzione ed una conferma che anche i fautori dello Zeovit sono in perpetuo movimento. Non si fissano su posizioni che potrebbero andare a discapito di chi utilizza il loro metodo.
Ammazza! Hanno dei tempi lenti però a capire le cose, ma non hanno un acquario? Mat, meno male che ho smesso di dare cibo solo per poco, altrimenti...

Page generated in 0,10319 seconds with 13 queries