|
Originariamente inviata da Mat
|
Mi era parso di capire che invece il solo fatto che la Korallen avesse introdotto un prodotto per nutrire i coralli fosse di per se la prova che c'è qualcosa di sbagliato nel metodo. Scusa se ho interpretato male il tuo "Non commento".
|
Lo so, a volte succedono cose strane

. Ho detto che avrei voluto provare a smettere per vedere se ottenevo più crescita (vedi Alexalbe), poi ho ottenuto più crescita senza smettere per cui continuo così. (In pratica do un sacco di cibo...

)
|
|
Apprezzo lo stile di Mesocosm o Coralite perché fanno riferimento a pupplicazioni scientifiche e con l'aiuto di quanto leggono su Internet cercano di trarre delle conclusioni che siano perlomeno "sensate".
|
Guarda che lo apprezzo anch'io e lo leggo spesso, sono un po' cauto nelle valutazioni, mesocosm è moderatore di un sito "aziendale", è un fatto oggettivo.
|
|
Non potendo valutare scientificamente ciò che avviene sulla mia vasca, mi affido all'interpretazione e al buon senso e cerco di leggere ed informarmi il più possibile.
|
Ineccepibile!
|
|
Ecco perché me la prendo quando sento come alcune persone attacano un metodo piuttosto che un altro. Non è una gara. Ciascuno di noi sceglie liberamente ciò che più gli piace.
|
Meno male
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sono d'accordo.
|
|
Tutto ciò per dire che l'introduzione di un prodotto che consenta agli sps si nutrirsi, sebbene prima si dicesse che non era necessario nutrire i coralli con metodo Zeovit, rappresenta un'evoluzione ed una conferma che anche i fautori dello Zeovit sono in perpetuo movimento. Non si fissano su posizioni che potrebbero andare a discapito di chi utilizza il loro metodo.
|

Ammazza! Hanno dei tempi lenti però a capire le cose, ma non hanno un acquario?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Mat, meno male che ho smesso di dare cibo solo per poco, altrimenti...