Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 11:33   #5
jacksee
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart
Caspita 90 cm di altezza vasca!! Avrai un bel da fare per eventuali manutenzioni..
Hai ragione, ma la maggiore capienza qualche disagio lo deve pur portare.

Comunque bell'impresa...
Attendiamo le foto..
Appena mi organizzo un pò posto delle foto..

Per lo sfondo usa un silicone naturale (NON antimuffa).. e cerca anche di coprire con un bello strato il tutto, non vorrei che gli Oscar inizino poi a divertirsi a sbriciolare il polistirolo..
che dici devo spalmarlo con un pennello? come mai Non antimuffa?

Tutta quell'illuminazione se non vuoi mettere molte piante non serve.. Gli Astronotus vogliono acqua ambrate e poco illuminate.. magari puoi coprire tutta la superficie con piante galleggianti che ti aiutino anche a filtrare e ripulire l'acqua dagli NO3.
dici di ridurre un pò il wattaggio? io avrei intenzione di dare gradualità all'illuminazione, quindi il max ce l'avrei solo per 2-3 ore nelle ore centrali... mi dici qualche nome di piante idonee allo scopo?

Per i legni.. non vorrei che la vite marcisse dopo un pò.. inoltre è un legno leggero, non è meglio optare per legni ben più pesanti e quindi più difficili da spostare?
Da qualche parte ho letto di qualcuno che ce l'ha in acqua e non gli è marcita a distanza di anni... per quanto riguarda la pesantezza fa lo stesso, tanto comunque li vorrei vincolare a terra in qualche modo (silicone o colla siliconica...)
jacksee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08006 seconds with 13 queries