Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 13:10   #2
ale.com
Discus

Città: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io piante ne ho piu' di 40 in 20l (e che quindi il numero in se farebbe pensare piu' a una vasca vuota che a una piena).
i pesci saranno pochi.. ma i cory vanno tenuti in gruppo (e quindi ne dovrai prendere almeno altri 4-5) e gli anci sporcano parecchio.. e immagino che tu voglia inserire anche qualche pesce che gira per la vasca..

Fe 0,5 non e' un valore ottimo.. e' un valore elevato (A meno che non sia stato misurato il giorno che hai fertilizzato e non usi una fertilizzazione bisettimanale).
usi PL? non riesco a immaginare combinazioni plausibili di T8 e T5 che diano 46W (che comunque sono "il minimo politico" per una vasca di piante media.. e non e' granche' nemmeno la CO2 utilizzata).

ad occhio se le cose rimangono cosi' il problema non si pone: i nitrati non rimarranno bassi a lungo (anzi.. per la verita' mi sembra strano che siano a 0.. sicuro che il test sia buono? cosa usi per arrivare a misurazioni di NO3 tanto precise da arrivare a 0,3mg/l? tra l'altro e' perfettamente inutile arrivare a misurazioni di quel tipo).

in casi piu' generali la risposta alla tua domanda non e' banale. Dipende da metodo di fertilizzazione, quantita' di metalli pesanti presenti nell'acqua che usi per i cambi e non solo.

Page generated in 0,09989 seconds with 13 queries