Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2009, 15:26   #139
NANDO52
Avannotto

Cittā: ROMA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ormai credo che la vasca sia ben avviata,ph 6.8,gh 8,kh 4 n02=0 no3=5 mg/l e tali valori sono rimasti inalterati con cambio acqua settimanale del 10% di cui 50% osmotica e 50% rubinetto con bio.
Ci sono sette coridoras e quindici petitelle.Il negoziante mi ha consigliato di mettere per ultimo gli scalari(quattro piccoli),anche se ero indeciso se metterli tutti insieme,comunque ho notato che le petitelle non girano tantissimo,probabilmente dovranno ambientarsi?Quando metto il cibo non vengono a prenderlo e mi viene il dubbio se mangiano visto che stazionano quasi sul fondo,ma e' normale?Credevo fossero piu' vivaci.Sto dando del mangime a scaglie tradizionale consigliato dal negoziante,il quale mi ha raccomandato di darne un pizzichino che deve sparire subito,ma se non vengono a prenderlo come mi devo comportare?Ai cori do' una pasticca a sera e la divorano-A questo punto prima di passare al passaggio finale ossia l'inserimento dei scalari mi conviene che prima le petitelle si ambientino bene oppure posso inserirli diciamo fra una settimana?
NANDO52 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09331 seconds with 13 queries