Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2009, 10:42   #13
kali78
Guppy

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ossian
Non puoi trovare qualcuno che se lo prende?
Così nel cubo metti caridine e pesci piccoli...non guppy...
ho un pesce talmente depresso che anche se ha meno spazio secondo me nn se e accorge.
il problema del mirabello è questo, vi spiego: ho fatto il trasloco, svuotato per 2/3 la vasca, portato il tutto in casa nuova e ripreso a riempire mentre riempivo ho fatto ripartire il filtro e la luvìce, fatto sta che il figlio piccolo ha fatto la cacca e sn andata a cambiarlo, poi il grande doveva mangiare (nb uno ha 7 mesi e l'altro 21 mesi) insomma, mi sn scordata dell'acquario finchè nn ho sentito una gran puzza di bruciato. alla fine si è fuso il filtro.
nel mirabello filtro e pompa hanno dei cavi che vanno sigillati nel coperchio. ho scritto all'acquarium system x chiedere come sostituire il pezzo o indicarmi un centro assistenza ma nessuna risposta. nl frattempo ho messo in vasca un altro filtro, ma chiaramente nell'acquario nn si può accendere la luce xchè il filtro fuso nn si leva e quindi rischio un cortocircuito con conseguente frittura di pesce.
e senza luce il pesce è proprio demotivato, se ne sta sul fondo fermo e depresso... e mi spiace.
se riesco a sistemare il mirabello sn la prima a rimettercelo. un acquario più grosso ce l'ho (180 lt) ma ci sono ciclidi nani sudamericani e due scalari. l'acqua è troppo tenera e calda x un oranda.
lo spazio che ho a disposizione è quello per un xcube, si adatterà...
xchè invece no ai guppi????
le caridine scusate ma nn mi piacciono proprio.
kali78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11794 seconds with 13 queries