Discussione: h2o a 0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 11:54   #11
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora..
consiglio "tecnico": ho dovuto rileggere 3 volte prima di capire.. hai fatto la linea di divisione tra quello che hai trovato da un'altra parte e le tue domande identica a quella delle firme.. e io abitualmente non leggo le firme.
per una questione di leggibilita' la prossima volta sarebbe meglio che usassi l'apposito codice [ quote ] [ /quote ] (senza gli spazi e con il testo copincollato in mezzo).

per il resto.. e' possibilissimo che ci vogliano anche piu' di 2-3 settimane per sistemare i valori.. sensibilmente di piu'. con i suggerimenti che ti ho dato dovresti aver trovato anche qualche "ricetta" per stabilizzare le cose: seguila.

con il materiale che possiedi hai la possibilita' di creare una foresta di piante.. ma anche una di alghe. Sicuro di avere l'esperienza necessaria a gestire un'illuminazione simile? senza offesa.. dalle tue domande si direbbe di no. guarda che non e' per nulla facile.

a me le piante da AI sono sempre arrivate belle.. magari soffriranno un po'.. ma io le metterei subito in vasca.

Page generated in 0,11263 seconds with 13 queries