|
Originariamente inviata da Auran
|
vi faccio il mio esempio....ora ho una 120*50.....beh...invece di illuminarla con le solite 2x250 + attinici, ho una luce ridicola....e vi assicuro che tenendo i valori dell'acqua ottimali ho gli sps che continuano a schiarirsi.....
|
A mio avviso hai centrato il problema. Non voglio sollevare polveroni,ma qui mi e' stato consigliato pure a me su una vasca di 90 cm due hqi,senza sapere le reali possibilita' di una persona. Io credo che anche chi vuole spendere il minimo indispensabile possa avere una bella vasca,certo non sara' quella del mese,ma poi quelle del mese prima o poi vengono smantellate. Rimango del parere che si consiglia sempre il meglio che ci sia sul mercato,senza prima capire le possibilita' di spesa iniziale e di mantenimento. Se ad una persona serve una macchina per andare a lavorare,io non gli consiglio una audi,ma una fiat punto o similare...qui il problema e' lo stesso....appena si dice di mettere anche solo un sps,allora subito hqi da 250w o 400w mentre io ad esempio,ho visto vasche splendide anche sotto la 150. A mio avviso chi smantella e' perche' non ci sta' piu' dentro con i soldi per questi motivi,oltre al fatto di questa schifosissima crisi che prima o poi colpisce tutti...e siamo solo all'inizio.
Tutto IMHO.