Discussione: Valori Gh & Kh alti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 16:05   #10
lugimisat
Guppy

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lugimisat Invia un messaggio tramite Skype a lugimisat

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gflacco
io penso che non esistano piante semplici e complicate, esistono piante con esigenze diverse, vista l'attrezzatura che hai..per te è più facile coltivare una rotala rotundifolia.
mene sono reso conto, dimenticavo ho già questa pianta all'interno del mio acquario.
che un anubias che..ti si potrebbe coprire di alghe vista l'illuminazione.
ho anche questa pianta, ed e vero e coperta di algha, non capisco il perché dipenda dalla luce?

Per il prato e piante..guarda le schede...potresti mettere anche una glossostigma
bellissima pianta ho letto un po le sue caratteristiche, il problema e inserirla in un acquario già avviato.

per il resto va bene quelle che hai già, occhio all'anubias..non metterla sotto la luce diretta e..occhio a lasciare lo spazio alle
echinodorus, crescono molto.
Ne so qualcosa, sono pieno nel mio acquario, anche se ultimamente non le vedo più crescere, e si iniziano a scurire le foglie, avrei intensione di togliere qualcuna.

Ciao a tutti.
vi posto gli ultimi risultati dei test.
c'e anche una piccola raccolta foto del mio acquario, se qualcuno mi può dare una mano sia con i nomi delle piante e con qualche consiglio.

grazie.

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries