|
mi rammarico sempre perchè è difficilissimo scrivere e non urtare le suscettibilità degli altri, in ogni caso è difficile capire quale sia la pompa di portata migliore per cui uno, almeno io credo, ci si aiuta come si puo utilizzando i tuoi conti e verificando praticamente, certo nella mia vasca non ho preso una pompa da 50 watt perchè so gia in partenza che è troppo mi sono dimensionato con una 28w ed adesso, semmai, mi piacerebbe montare la compat 2000 per vedere se mi offre piu movimento ma, come hai spiegato bene tu, stiamo parlando di 7w in piu per cui sono conteggi in fino che secondo me li puoi fare solo smanettando con le mani in sump/vasca/ pompa ecc. i fogli di calcolo vanno bene nella teoria ma poi devi provare, almeno io la vedo cosi, per quello che riguarda piu o meno portata dello sk sono pareri discordanti come t5 ed hqi e quindi, tu mi insegni, siamo pronti a tutto!!!!!
e poi, scusa, perchè dovrei pensare che ci sia qualcuno che ce l'ha con me?? ti ho forse dato modo io di pensarlo, se fosse cosi mi scuso non era nelle mie intenzioni.
e poi permettimi questa piccola cosa che non posso omettere di non dirti, a me hanno insegnato che non si dice mai a nessuno "non hai capito" ma si dice sempre "forse non mi sono spiegato" è solo una questione di tatto.
questo gioco è una bella avventura non roviniamolo con stupide scaramuccie, ti prego manteniamo il dialogo alto e non rimaniamo male tra di noi nessuno, credo, vuole male all'altro siamo tutti qui per giocare e divertirci.
ciao
Max
|