Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2005, 10:05   #12
Axterix
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Axterix

Annunci Mercatino: 0
il fatto che tenda a sdrammatizzare spesso e volentieri, non significa che sia stupido

ci sono momenti e luoghi per ogni occasione.

la domanda mi è sorta parlando in MSG con Wind...

il fatto e che vedo "quasi sempre" vasche DOLCI CHIUSE, mentre nel MARINO, si tende a tenerle "quasi sempre" aperte.

passando io stesso da una CHIUSA ad una APERTA e notando, a mio giudizio, un miglioramento estetico incredibile ( i neon rendono l'acqua "piatta" ..nel mio caso le hqi, evibenziano le onde sul fondale e sulle rocce )

mi sono chiesto per quale ragione POCHI hanno DOLCE aperto e di solito chi lo ha è perchè ha piante che o escono dall'acqua e vivono in superficie ?

Blu, non sono un esperto del dolce......ma un pesce che DEVE respirare ARIA calda e umida....mi suona un po' strano probabilmente intendevi qualcos'altro e hai sintetizzato così

per la questione salti evaporazione etc....QUASI TUTTI i pesci saltano, nel marino abbiamo saltatori notevoli e spesso,.....pavimenti "tapezzati di cadaveri"...sigh...sigh

evapoarzione...mai daiiii.....ci sono CHILOMETRI di post su impianti di rabbocco automatici ...TUTTI i marini lo hanno.....è un falso problema.

costi.....si, quelli ci sono.....ma non penso siano determinati.....pur non conoscendo a fondo i prezzi....NON mi pare che i DISCUS siano a buon mercato

Milly.....spupirti è uno dei miei obiettivi .........

Page generated in 0,09030 seconds with 13 queries