Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2009, 07:18   #7
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Jean___005, Blau(pero' al massimo fa' le 8X39W)
Ati Powermodule......
Oppure contatti il pirlotto qua sopra(si scherza vero donatowa, ) che a qunto sembra le fa' proprio benissimo......
A proposito.....ma per una vasca 100X75X60H(prevalenza sps) a Led quanto spendo????
Grazie per il pirlotto,,,mi mancava sai.
comunque in ogni caso le mie plafoniere piacciono di sicuro, e sopratutto sono molto performanti, per i led ancora non ho un prezzo definitivo, fra pochi giorni incomincio a consegnare le prime plafoniere beta-test, e dai primi riscontri ho raggiunto l'obiettivo prefissato, illuminazione superiore alle T5 o HQI con consumi dimezzati, ditemi voi se non è un bel traguardo, questi dati sono stati da me rilevati, invece per essere sicuro ho commissionato delle analisi presso l'INOA per avere delle misurazioni certificate. tutti mi chiedono se vanno bene per sps, io leggendo diversi forum esteri ho notato che in america è da diversi anni che usano questa tecnologia con enorme soddisfazione, ma come al solito noi italiani siamo un po scettici alle nuove tecnologie...lo stesso discorso lo affrontai un anno fa con le t5,
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14039 seconds with 13 queries