Discussione: biotopo fiume congo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 22:56   #58
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:
Oggi ho dato 20 gambusie e ho scoperto una cosa affascinante , mentre i pesci i rossi stavano li a farsi mangiare le gambusie sembravano avere gli occhi anche dietro saltavano quasi fuori dalla vasca e gli hanno dato del filo da torcere .. a differenza di quello che credevo cercavano scampo sul pelo dell'acqua e i pesci facevano scioccare le mascelle a pelo d'acqua fortissimo si sentiva perfino dalla cucina... anche i phenacogrammus le hanno predate con precisione da cecchino perche dovevano fare degli scatti impressionanti .
I lifalili invece sono risultati piu' goffi e dopo un primo tentativo ad inseguirle hanno cambiato tattica giocando all'aspetto , e' entusiasmante vedere come siano intelligentia modo loro e come siano in grado di mutare le loro abitudini a seconda delle esigenze.
L'acutiroste si e' dimostrato un predatore infallibile e la sua livrea e la sua forma allungata lo aiutano molto in questo .
Unico neo al poly non e' rimasto nulla in quanto troppo goffo e lento ,stasera pappera pasticche...
Il filmato l'ho fatto ma non credo di riuscire a tirare fuori nulla di buono in quanto e' stato il panico con inseguimenti a 100 all'ora e salti a pelo d'acqua,mo lo vedo e semmai lo metto.

Page generated in 0,11146 seconds with 13 queries