|
Quote:
|
beh il potassio mi sembra inutile usarlo...alla fine sempre solfato di potassio è...
|
nn ho capito questa tua affermazione....
|
Quote:
|
sul forum lo usate in parecchi
|
direi che sostituire il potassio della ADA con il solfato di potassio....personalmente lo ritengo un'ottima cosa...considerando il potassio dell'ADA (dal costo di 20.5€) un semplice solfato di potassio disciolto in RO ... almeno seachem te lo dice che ti fa pagare un prodotto 12€ (100ml) un normale solfato di potassio disciolto in acqua di osmosi in cui è presente nella concentrazione de 5.8% ... mentre ADA mica te lo dice!!!! ... poi se vai a vedere (ma nessuno te lo dice) ci saranno altre diavolerie dentro quel prodotto....insomma le mie sono sempre cosiderazioni personali...
|
Quote:
|
Green Brighty Special Lights
|
|
Quote:
|
In un layout con piante che richiedono molta luce come la Glossostigma e la Riccia, la richiesta di nutrienti come azoto e fosforo è molto alta. Sebbene questi elementi siano prodotti in abbondanza in acquario dagli escrementi dei pesci, essi vengono velocemente assorbiti da queste piante divenendo così scarsi in vasca. Il Green Brighty Special Light è una formula nutritiva contenente elementi in traccia, azoto, fosforo e potassio per aiutare la crescita delle piante.
|
anvedi che ti trovo...nooooooooooooo altri 30€ .... nun me lo dì