Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 17:56   #13
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
NONO, come mi pare ti sia stato già detto se non compili il tuo profilo non ci si capisce nulla qui trovi le indicazioni: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646

altrimenti come si fa a darti risposte sensate se non sappiamo: che piante hai, che fodo, che luce, da quanto è avviato l'acquario, che filtro hai, etc, etc ?!?

per esempio mi pare impossibile dirti se fare o meno un cambio d'acqua... non so che valori hai, se è il tuo primo cambio...

se come credo l'acquario è avviato da poco non toccare il filtro! se poi fra qualche mese noterai un calo nel getto d'acqua potrai sciacquare le spugne in una bacinella usando l'acqua che hai cambiato... evitiamo "passate velocissime sotto l'acqua delle spugne" (che poi che vuol dire? )

columbia, tu consigli di inserire i "batteri" a ogni cambio perché lo fai pure te? usi lo stesso prodotto (quale?) che usa NONO?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09445 seconds with 13 queries