Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 14:16   #8
Evenstar
Plancton

Cittā: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho visto su Ebay un Pratiko200 nuovo a 65 euro... usato spendo sui 50-60... alla fine forse mi conviene davvero prenderlo nuovo! Ma voglio tornare dal negoziante "serio" e sentire lui a quanto li vende. In quel caso opterei x il modello piu' piccolo invece del 300 e magari cambio settimanalmente un po' piu' acqua!

Ieri son passata da un negozio che gia' mi era stato sconsigliato, ma mi rimaneva di strada e sono andata con marito e bimbi: ho visto vasche piene d'alghe e qualche scalare con i puntini bianchi insieme agli altri sani... per non parlare delle risposte, poveri noi! -04 -04 -04
Davvero, meno male che oggi con Internet ti puoi informare da solo... pensa a tutti quelli che vanno a comprar pesci li'!

Domandina! Mi e' presa un'idea malsana: cosa ne dite se provo a mettere un'anubias nana nella vaschetta Samla, visto che dovranno star li' almeno fino a fine Agosto? Mi sopravvivera' con la sola luce del giorno? Ho letto che necessita di poca luce e legandola ad un sasso sarei facilitata quando cambio totalmente l'acqua...
Evenstar non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15323 seconds with 13 queries